ALLERTA SCUOLA COVID ASL RM4:DISPOSIZIONI DOCENTI-ALUNNI 3 A CIVITELLA

Data pubblicazione: 19/01/2021

COMUNICAZIONE URGENTE ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI CLASSE 3 A SCUOLA PRIMARIA PLESSO CIVITELLA SAN PAOLO

in seguito ad indagine epidemiologica effettuata in data odierna, dalla ASL RM 4  la stessa  dispone quanto segue:

Rilevata la positività al SARS-CoV-2, per mezzo di test antigenico rapido qualitativo, in attesa della conferma tramite tampone molecolare diagnostico, di un/una alunno/a della classe III della scuola primaria di Civitella San Paolo si comunica ufficialmente la disposizione di quarantena "preventiva" della classe sopra citata a partire da oggi, fino a nuova comunicazione.
Si intende "preventiva" in quanto per confermare o annullare la quarantena, si dovrà attendere l'esito del tampone molecolare.

Iscrizioni a.s. 2021/2022

Data pubblicazione: 14/12/2020

LE ISCRIZIONI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA DEVONO ESSERE INVIATE VIA MAIL ALLA SCUOLA rmic870006@istruzione.it

LE ISCRIZIONE PER LA SCUOLA PRIMARIA, SECONDARIA I GRADO